
Oggi vi sentite un po' controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c'è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Controversie tra amiciOggi prenderete parte a controversie tra amici. Prima di dispiacervene troppo, però, dovreste aver presente ancora una volta la portata di tali dissidi. In realtà, si è trattato solo di piccoli litigi che non minacciano una solida amicizia. Non prendetela troppo sul serio, ma scusatevi se avete detto qualcosa di cui ora siete pentiti. Se gli interessati sapranno del vostro pentimento, saranno loro stessi a scusarsi.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Continuare a perseguire gli obiettiviIl vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l'Obiettivo.