es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aquarius Acquario
Novembre
12
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 30 gennaio Irrequietezza interiore

Oggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Umore irritato

Al momento siete in lotta contro il vostro carattere lunatico. Vi confondete davanti a sciocchezze e siete soggetti a reazioni esagerate. Cercate invece, oggi, di concentrarvi su faccende di routine che non necessitano di essere sbrigate in team. Anche se adesso più del solito, certi atteggiamenti del partner vi danno ai nervi, non è questo il momento giusto per discussioni chiarificatrici.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Sensibili

Già nel corso della giornata di oggi vi sentirete spossati ed esausti e relazionarsi con voi diventerà una sfida per i vostri colleghi. Se fosse possibile portare a termine qualcosa, vi farebbe bene inserire un programma di relax. Evitate di rimproverarvi, fasi del genere sono abbastanza normali e passano in fretta. Chiedete alla vostra famiglia un po' di riguardo ed evitate sforzi inutili.