es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aquarius Acquario
Ottobre
23
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 30 gennaio Minacciare controversie

Avete l'impressione di disporre di riserve di energie illimitate, in realtà però siete semplicemente instancabili. Nel frattempo, perdete anche la capacità di ascoltarvi dentro e di riconoscere i vostri limiti. Siete distratti non solo nei vostri confronti, ma anche in quelli dei vostri amici e colleghi. Solo con una grossa disciplina, potete scongiurare il pericolo di far venire a galla contrasti nascosti sotto le ceneri.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Crisi sentite

Oggi non avete il benché minimo timore di affrontare i contrasti. Nel caso doveste condurre trattative d'affari, state molto attenti a non parlare a vanvera e in modo sconsiderato. I single che non sono soddisfatti della propria situazione farebbero meglio a ritrattare un po'. La loro sensazione di essersi fossilizzati da tempo in uno stato di monotonia è il risultato di un momentaneo squilibrio emotivo. Cercate di svagarvi e riflettete sui vostri problemi in un momento più favorevole.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Allenare la pazienza

Il fatto che oggi abbiate più forza del solito non è del tutto positivo. Al momento, non vivete in armonia col vostro spirito e siete molto impazienti. Guardatevi dal voler imporre la vostra volontà con ogni mezzo, perché ciò può portare solo a nuovi contrasti. Allenatevi ad aver pazienza e ritiratevi dalle discussioni. Fidatevi, giungeranno anche tempi più armoniosi.