
Oggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Stringere amicizieVi sentite armoniosi e rilassati. Il vostro buon umore è contagioso e non c'è nulla che può offuscare la vostra allegria. E' il momento ideale per avvicinarsi agli altri e per diffondere gioia. C'è una buona probabilità di stringere nuove amicizie. Ma sfruttate anche il vostro stato d'animo per rafforzare rapporti esistenti o per riattivare contatti trascurati da tempo.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Seppellire le ostilitàQuesto periodo è caratterizzato dai rapporti armonici che intrattenete con gli altri. Anche le persone che un tempo nutrivano nei vostri confronti sentimenti ostili, si mostrano dalla vostra parte. Sfruttate il momento favorevole per seppellire vecchie ostilità e per superare antipatie. Quando queste ostilità faranno parte del passato, riscontrerete in tutti una maggiore felicità.