es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Maggio
23
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Lavoro con successo

Se la vostra intenzione è quella di ottenere qualcosa dalla vita, allora è questo il momento di legarvi ad altri. Questi possono essere i vostri amici, la vostra famiglia come pure colleghi di lavoro. Qualora però lasciaste scorrere questa occasione in maniera improduttiva, potreste ritrovarvi in una situazione futura, con delle condizioni cosmiche meno favorevoli, oberati di lavoro non evaso.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Venir messi alla prova

Le vostre opinioni od il vostro lavoro vengono ora sottoposti in qualche modo ad un esame. Se non andasse molto bene, potreste essere tentati ad attribuire la colpa alle altre persone od alle circostanze. Siate, invece, prudenti e pazienti, poiché sopporterete tali influssi difficili non solo senza danno, ma potrete anche imparare da loro.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Violenta inquietudine

Una violenta inquietudine non riesce a darvi pace. Le vostre attività frenetiche rischiano di portare gli altri alla disperazione, ma voi sembrate non accorgervene. Quelle che dovrebbero colpirvi, tuttavia, sono le situazioni in cui, a causa della vostra fretta di agire, commettete degli errori a cui poi dovete riparare con fatica. Alle volte le cose si svolgerebbero anche molto più velocemente se vi prendeste prima del tempo per rifletterci.