es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Ottobre
17
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Godere dei successi

Dopo un periodo un po' snervante nell'ultima settimana, adesso molte cose volgono al meglio per voi. Avete raggiunto ciò che volevate, concedetevi ora un po' di riposo. Dal punto di vista lavorativo, fila tutto liscio e quindi avete spazio libero da dedicare al privato. Ci sono tutti i segni favorevoli per rapporti armoniosi con gli amici e la famiglia. La vostra indole tranquilla potrebbe aiutarvi ad eliminare facilmente eventuali dissidi.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Stabilite le priorità

Sul lavoro pretendete sempre l'impossibile. Ma in ogni caso, così non raggiungerete l'obiettivo. I vostri colleghi notano che lavorate meglio lontano da loro. Non dimenticate però che in un team tutti sono importanti! Nel privato dovreste sincerarvi dei vostri reali obiettivi. La tranquillità interiore può influire sulle questioni d'amore. Anche per quel che riguarda la salute dovreste distinguere i vostri obiettivi. Calma e sport equilibrato dovrebbero rappresentare la giusta via per evitarvi in futuro frustrazioni ed esaurimenti.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Tempi inquieti

Oggi siete assolutamente pieni di energia; tuttavia, piuttosto che spronarvi, questa condizione vi logora. A causa della vostra irrequietezza interiore, siete facilmente irritabili e pretendete l'impossibile più di ogni altra cosa. Se non frenate questo impulso, oggi rischiate di litigare con chi vi circonda. Cercate di sopportare le tensioni interiori finché questa fase non sarà passata.