es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Dicembre
14
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Cercare un accordo

Al momento siete fisicamente e spiritualmente abbastanza tesi. Pensate però che vi pentirete di aver scaricato il vostro cattivo umore sul partner. Anche in ufficio, purtroppo, dovete lottare per avere il controllo. Tenete conto che i vostri colleghi non hanno assolutamente intenzione di strapazzare i vostri nervi. Dopo il lavoro, concedetevi un massaggio che vi aiuterà a sopportare questa fase.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Frenare l'aggressività

Non perdete la testa se c'è aria di crisi nella vostra relazione. Dovreste accettare le peculiarità del vostro partner senza fare commenti. Se ciò che per lungo tempo vi è stato indifferente improvvisamente vi disturba, dipende dall'influsso negativo della luna. In conseguenza di ciò, potrebbe derivare anche un malessere fisico. Adesso dovete capire se avete bisogno di cure mediche o semplicemente di riposo.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Dinamismo

Oggi siete pieni di forza e coraggio. Non potreste avere base di partenza migliore per la realizzazione delle vostre idee. Ma agite con cautela. E' da incapaci perdersi nei minimi dettagli di una cosa, anche quando questi appaiono lì per lì molto interessanti. Concentratevi sugli aspetti essenziali e il successo non si farà attendere a lungo. In questo modo potete soddisfare, con la maggiore abilità possibile, la vostra sete di successo.