es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Novembre
26
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Tutto intorno un senso di benessere

Sul lavoro siete il polo della tranquillità. I vostri colleghi vi raggiungono per chiedervi consiglio e aiuto. Buon per voi che così acquistate consapevolezza e fiducia in voi stessi! Sareste in grado di scalare una montagna senza alcuna difficoltà. Ma non dimenticate ciò che vi sta più a cuore, perchè poi trascorrerete con i vostri cari periodi pieni di armonia. La vostra condizioni fisica è eccellente ma potete ancora migliorare facendo attività sportiva. In questo modo potrete prevenire tempi duri.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Nuovi percorsi

Oggi è particolarmente richiesta la vostra capacità di risolvere spiacevoli problemi. Avete modo di farlo in maniera ammirevolmente creativa perché vi trovate nella condizione di poter accettare i vostri sentimenti. Rispondete istintivamente ad alcune domande piuttosto che ragionarci su all'infinito. Tuttavia è bene non esagerare. Nel caso in cui doveste provare un ardente desiderio di rivoluzionare il vostro privato, riflettete bene a non far precipitare tutto.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Osare di più

Oggi, grazie alla vostra capacità di comprendere gli altri siete pronti ad affrontare discussioni critiche. Nel caso di trattative relative allo stipendio, sfruttate i vostri buoni presupposti, che sono sempre un ragionamento avanti rispetto a chi vi sta di fronte - mettervi sulla difensiva potrebbe risultare difficile persino a un esperto di comunicazione. Esaminate anche la vostra vita privata. Non potete più esitare ad abbandonare sentieri già percorsi, del resto ciò non farebbe altro che danneggiarvi.