es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Luglio
14
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Superare un ostacolo

Sebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo. Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Stringere i denti

Molte cose ora non scorrono così fluidamente come vorreste o come avevate pianificato. Probabilmente sbatterete anche la testa su delle cose che non riuscirete a modificare. Mandate giù la delusione del colpo e concentratevi sulle cose che sono davanti a voi. Anche se dovesse durare un pò più a lungo, perverrete con la sufficiente ostinazione e costanza al vostro obiettivo.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Deviazioni o rallentamenti

Le cose si arrestano per motivi inspiegabili. Nonostante non vi aspettavate un cambiamento di rotta e volevate rispettare un solido orario, dovreste arrivare ad una deviazione, al fine di evitare l'ostacolo e non sforzare inutilmente la vostra energia per tale rimozione. Potrebbe volerci sicuramente un po' di più fino a che raggiungiate il vostro obiettivo, ma, forse, avrete accumulato ulteriori esperienze di valore.