es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Novembre
21
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Cammino pieno di ostacoli

Il vostro cammino si profila più duro di quanto abbiate pensato. Probabilmente si tenta di distogliervi dal vostro progetto o, addirittura, di mandarlo completamente a monte. Non lasciatevi scoraggiare da ciò e consideratelo come una sfida ed una prova per la vostra volontà. Difendete i vostri piani ed imponete od adattate il vostro progetto alle condizioni. L'una e l'altra cosa vi indicheranno se il vostro intento è davvero realistico e se dovrebbe essere perseguito ulteriormente.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Perseverare

Allora, siete già stati rallentati completamente nella realizzazione dei vostri piani. Ora, però, non dovreste, spinti dalla delusione, giacere per lungo tempo a terra e sperare nella compassione. Intraprendete una rotta d'assalto e continuate a perseguire i vostri obiettivi - se necessario anche con una linea leggermente modificata. Contemporaneamente, non agite, però, in modo sconsiderato e fate economia delle vostre forze. Allorché considererete tale problema come una sfida, allora nessuno potrà più fermarvi.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Questione di volontà

Al momento vi trovate ad un punto morto. Niente sembra andare avanti e siete tentati a mollare tutto. Considerate tale momento come una prova per la vostra volontà e che vi diventi chiaro quanto siano importanti per voi i vostri progetti. Allora troverete in futuro anche la forza di superare tutte le avversità. O meglio, abbandonate tutto ed orientatevi verso nuove destinazioni.