es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Settembre
27
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Intemperanza

Sul posto di lavoro oggi vi comporterete in modo presuntuoso e intemperante. Per questo, i vostri colleghi e superiori vi considereranno una persona esigente e sfacciata. Mantenete la giusta misura e riflettete sulle vostre pretese. Non prendete la critica al vostro comportamento in modo troppo personale. Nei confronti dei vostri amici siete estremamente pedanti e prestate attenzione anche alle piccolezze insignificanti. Ciò non vi rende proprio benvoluti. Meglio sciogliersi un po' e prendere le cose futili con più leggerezza.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Aspirare a cambiamenti

La vostra posizione è nel complesso confortevole, ma, perseverando troppo nella vostra routine, inizierete a percepire una certa inquietudine interiore. I cambiamenti che, nel vostro piccolo, aleggiano da tempo davanti ai vostri occhi, sarebbero proprio il rimedio giusto. Al momento, la luna influisce molto favorevolmente su tutto ciò che ha a che fare con l'amore e il sentimento. I single dovrebbero superare la timidezza e avvicinarsi agli altri con disinvoltura.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Ritirata

In qualche modo oggi non siete dell'umore giusto per avvicinarvi agli altri. Probabilmente, nell'ultimo periodo, avete dovuto accettare qualche contraccolpo che ha scosso la vostra fiducia nei confronti di chi vi sta accanto. Prendetevi il tempo necessario per andare a fondo della cosa. Anche per quanto riguarda la salute è richiesto un po' di contegno. Il vostro corpo necessita di una pausa urgente. Invece di una lunga corsa di resistenza, fareste meglio a fare una breve passeggiata.