es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Dicembre
13
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Tirare acqua al proprio mulino

Oggi sprizzate dinamismo e limpidezza spirituale da tutti i pori. Dovreste sfruttare il momento favorevole per portare a termine impegni difficili in modo soddisfacente ed efficace. In questo modo preverrete i tempi più duri. Anche nel privato oggi potrete fare chiarezza sullo stato di cose. Risolvete adesso i problemi che avete rinviato. L'ambiente intorno a voi reagirà molto positivamente a tutto ciò.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile La vostra energia è contagiosa

Oggi potreste scalare una montagna, godete infatti della migliore salute. L'ideale punto di partenza quindi per prendere decisioni indicative che fino ad ora avete rinviato. Adesso dovreste avviare anche la realizzazione di nuove idee. Nonostante il vostro slancio, dovete però fare attenzione ad aguzzare l'ingegno e a non agire frettolosamente. Meglio controllare le cose nuovamente e con calma.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Frenatevi un po'

Al momento siete pieni di energia, pronti ad esplodere da un momento all'altro e oggi tutto vi riesce quasi da sé. Sfruttate questa fase per concentrarvi completamente sui vostri interessi. Relazionatevi con ciò che è nuovo e trattate gli altri con lealtà. Anche se allettante, non fate troppi piani, altrimenti incorrerete nel pericolo di perderti davanti alla massa di impegni.