es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Ottobre
4
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Spavalderia e pusillanimità

Spavalderia e pusillanimità: oggi tendete più del solito ad entrambi questi estremi. Cercate di pensare al vostro passato. Vi accorgerete che le cose che oggi vi appaiono così difficili, presto perderanno di valore. Così potrete agire in armonia con voi stessi e con l'ambiente che vi circonda, nel quale peraltro avvertirete molta meno resistenza.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Potenziale energetico incontrollabile

Avvertite un aumento nel potenziale di energia che c'è in voi. Purtroppo questa energia può scaricarsi inaspettatamente e in qualsiasi momento e ciò potrebbe avere conseguenze negative. Essa può infatti venir fuori sotto forma di attacchi di rabbia, di arroganza o anche di aggressioni. In questo periodo, cercate quindi di evitare conflitti e di trovare compromessi.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Impulso ad accusare

Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l'impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po' per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.