es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Novembre
20
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Intime tensioni

Oggi vi sentite un po' controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c'è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Controversie tra amici

Oggi prenderete parte a controversie tra amici. Prima di dispiacervene troppo, però, dovreste aver presente ancora una volta la portata di tali dissidi. In realtà, si è trattato solo di piccoli litigi che non minacciano una solida amicizia. Non prendetela troppo sul serio, ma scusatevi se avete detto qualcosa di cui ora siete pentiti. Se gli interessati sapranno del vostro pentimento, saranno loro stessi a scusarsi.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Continuare a perseguire gli obiettivi

Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l'Obiettivo.