es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Giugno
3
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Tensione

Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L'irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Incontri

Questo periodo è vantaggioso per tutti i contatti interpersonali, ed è indifferente se si tratta di rapporti allacciati o coltivati da poco tempo. Trovate lo scambio con i vostri simili molto stimolante ed arricchente per le vostre idee personali. Però, al riguardo, non pensate solo ai profitti che vi apportano tali contatti, ma tentate di corrispondere bene anche sul piano emotivo. Altrimenti sia i vantaggi sia l'armonia avranno breve durata.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Sbalzi d'umore

Tendete ad approfittare dei vostri colleghi come fossero parafulmini e ciò potrebbe ritorcersi velocemente contro di voi. Lavorate piuttosto su voi stessi, invece di attribuire la colpa del vostro cattivo umore agli altri. I vostri continui sbalzi d'umore vi danno da fare anche fuori dal lavoro. Forse non dovreste organizzare cosi tante iniziative. Fatevi spazio e andate a fondo dei vostri sentimenti. In questo modo, darete maggiore vigore alle vostre forze spirituali.