es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Dicembre
16
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Sostegno reciproco

Riuscite a sfruttare gli impulsi sempre più positivi offerti dalle persone che vi circondano. Questo è riconducibile da un lato alla gentilezza che caratterizza il vostro ambiente e dall'altro all' apertura che dimostrate nel rapporto con gli altri. Colpisce anche la leggerezza con la quale trasformate questi impulsi in azione. Siatene grati e restituite l'aiuto ricevuto in modo da sviluppare un'atmosfera di sostegno reciproco che porta avanti tutto.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Nuova Energia

Oggi vi sentite molto vitali e pronti per ogni impresa. Potreste aver superato una malattia, esservi ristabiliti e sentirvi oggi finalmente guariti. In ogni caso, avete un mucchio di energie che aspettano di essere sfruttate. Seguite le vostre idee e i vostri desideri che si possono realizzare con questa energia.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Leggerezza

Attualmente, riuscite a sbrigare tutto facilmente e ciò vi stupisce. Sfruttate questa opportunità favorevole per iniziare o concludere tante cose e armatevi di coraggio per i momenti di stress, in cui le cose risulteranno più difficili. Potete contare anche sul sostegno degli altri nei confronti dei quali, però, dovreste ricambiare immediatamente. In questo caso potrete confidare sul loro aiuto.