es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Agosto
19
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Rafforzare la rete di rapporti

Avete adesso un fiuto particolarmente sensibile per le emozioni. Vi rendete conto dei vostri sentimenti e sapete ciò che volete. E' tempo di fare chiarezza nei rapporti esistenti. Rafforzate quelli che volete coltivare e separatevi definitivamente da quelli che già da tempo non funzionano più. Fatelo con delicatezza e con comprensione e sarà la cosa migliore per tutti coloro che ne sono coinvolti,

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Nuove conoscenze

Attraverso la chiara percezione di voi stessi e dei vostri sentimenti siete in grado di autovalutarvi meglio. Apritevi e mostrate i vostri sentimenti affinché gli altri avvertano la vostra presenza. Le porte del vostro cuore allora si apriranno e farete conoscenze nuove e sincere, che influenzeranno profondamente la vostra vita. Probabilmente incontrerete perfino l'amore della vostra vita.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Leggerezza dell'essere

Vivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell'essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all'improvviso nulla filasse più così liscio!