Ariete
Oggi siete dei veri e propri nevrotici della vostra persona. Sfruttate ogni occasione per salire alla ribalta ignorando così i vostri colleghi. Ciò però, alla lunga, vi renderà antipatici. Mostrate invece agli altri maggiore stima. Nella vostra vita privata, tendete a mettere in gioco sconsideratamente i rapporti con gli altri e soprattutto la vostra relazione potrebbe esserne danneggiata. Anche i rapporti con l'altro sesso si fanno difficili.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile A caccia di gloriaGloria e successo appaiono al momento in vetta alla vostra lista dei desideri e con ciò tendete a trascurare gli altri. Vivete in misura crescente contrasti e malintesi nel vostro ambiente. Questo desiderio irrefrenabile verso il successo potrebbe danneggiare anche la vostra salute. Sprecando tutte le riserve di energia, il vostro corpo non potrà che riprendersi lentamente. E' importante che vi rilassiate regolarmente e che dormiate a sufficienza.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Contrasti da risolvereOggi niente sembra riuscirvi, ma non lasciatevi buttare troppo giù. Se continuerete a lavorare con costanza vi si riproporranno dei successi. Nella sfera privata, sia col partner che con gli amici, la situazione è simile. Fate in modo di risolvere futilità ed incomprensioni comunicando in maniera più intensa. Lo stress rappresenta un pericolo per la vostra salute, trovate una via di mezzo tra riposo e attività.