es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Gennaio
19
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Soddisfare la curiosità

La luna appaga la vostra vita privata. Nella relazione col partner si risolvono da soli problemi che nell'ultimo periodo vi hanno portato qualche grattacapo. Questa solida base suscita la vostra curiosità sugli altri. La vostra intraprendenza viene ricompensata da conversazioni intense ed esperienze emozionanti. Ma procedete con moderazione e non tendete a sopravvalutare le vostre riserve. Rafforzate le vostre difese per esempio attraverso regolari sedute di sauna.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Atteso rinnovamento

Desiderate ardentemente la proverbiale “ventata d'aria fresca”. Suscitare scalpore ovunque, intorno e vicino: questo è ciò che avete per la testa. Tuttavia è meglio rinnovare ciò che vi sta intorno nel suo piccolo se non volete esaurirvi facilmente. Esaminate in primo luogo la vostra routine quotidiana per vedere se ci sono possibilità di miglioramento. Sul lavoro correte il rischio di sembrare instabili. Come sempre vale non oltrepassare la giusta misura.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Zavorra

Portate con voi un pesante carico di problemi. Iniziate a gettare via la zavorra, se non volete che le difficoltà crescano sempre di più. Pensate ad una strategia con la quale superare le sfide private e lavorative senza, nel contempo, sprecare troppa forza. Ma non rifletteteci su troppo! Ogni giorno che passa è un giorno perso. E' tempo di intraprendere le cose e non rimandarle più a lungo.