Nel caso in cui notaste contrasti nel vostro ambiente, fate da pacieri. I vostri modi calmi e accorti rappresentano la vostra arma migliore per appianare situazioni tese. Sfruttate questo potenziale anche per voi stessi e dedicatevi a quei conoscenti verso cui nell'ultimo periodo avete rivolto poca attenzione. Fareste anche bene a non esigere troppo da voi stessi soprattutto dal punto di vista fisico.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Tutelare i desideriI vostri colleghi e superiori vi stimano per la vostra prudenza e il buon umore che mostrate costantemente. E' vero che queste qualità fanno di voi collaboratori richiesti proprio in periodi stressanti, ma non potete comunque farvi consumare da discussioni estenuanti. Abbiate anche il coraggio di abbandonare un impegno. In questo modo potrete guadagnare del tempo per esaminare la situazione che vivete in modo globale e prendere sul serio le vostre necessità personali.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Soddisfare la curiositàLa luna appaga la vostra vita privata. Nella relazione col partner si risolvono da soli problemi che nell'ultimo periodo vi hanno portato qualche grattacapo. Questa solida base suscita la vostra curiosità sugli altri. La vostra intraprendenza viene ricompensata da conversazioni intense ed esperienze emozionanti. Ma procedete con moderazione e non tendete a sopravvalutare le vostre riserve. Rafforzate le vostre difese per esempio attraverso regolari sedute di sauna.