es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Settembre
27
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Autocontrollo

Avete come la sensazione che l'energia che avete dentro potrebbe farvi scoppiare. Purtroppo questa non è una sensazione piacevole. Fareste meglio a non seguire un impulso che vi spinge a dar sfogo a tutto, perché potreste offendere- e senza volerlo- ferire chi vi sta intorno. Cercate di trovare la pace interiore e siate più comprensivi nei riguardi degli altri.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Atmosfera distesa

Finalmente si risolvono tutte le tensioni accumulate negli ultimi giorni. Anche quando, a breve termine, si verificassero piccoli sfoghi o disordini non lasciatevi fuorviare. Questi servono solo ad allontanare insicurezze e incomprensioni. E' il momento perfetto per far rivivere rapporti esistenti o che avete trascurato. Fate felici i vostri cari ancora una volta, magari con una cena!

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Tornare in sé

Oggi non andate d'accordo con voi stessi. Ciò si manifesta in una profonda insoddisfazione e anche nei capricci che volete sfogare sugli altri. Al momento dovete anche incassare delle sconfitte. Ma consideratele piuttosto come qualcosa che potrà esservi d'aiuto in futuro e cercate di trarne insegnamenti positivi. Occupatevi di cose che vi rendono felici, altrimenti la frustrazione non passerà più e rischierete di offendere gli altri.