es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Agosto
25
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Scarsa dimestichezza con le risorse

Le difficoltà, che dovete superare lungo la vostra via, stanno ora accumulandosi. Prestate attenzione al fatto di non sovraffaticare le vostre risorse spirituali e fisiche. Riflettete bene su quali difficoltà effettivamente vi ostacolino, meritate di impiegare la vostra energia in quello. In caso di valutazioni errate, si può giungere generalmente con facilità a problemi di salute.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Superare un ostacolo

Sebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo. Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Forza ed energia

Scoppiate di energia e dinamismo. Niente di strano che riusciate ad affrontare ogni cosa in modo veloce ed efficiente e che tutto ciò vi valga, nel vero senso della parola, oro. L'ammirazione da parte degli altri è indubbia, vi lusinga e giova alla fiducia in voi stessi. Ma state attenti a non esagerare in maniera arrogante ed eccessiva, perché l'oro può trasformarsi velocemente in piombo.