
Adesso, avete sicuramente più forza del solito, ma in forma turbolenta e disarmonica. Oggi, infatti, i vostri sentimenti si trovano spesso in disaccordo con i vostri pensieri. Cercate perciò di uguagliare le due differenti sfere vitali. Forse vi sentite attratti solo da chi è totalmente diverso da voi. Tuttavia, normalmente, rapporti del genere non durano molto a lungo.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Desiderio di imporsiIl vostro desiderio di imporvi è cresciuto, e qualora vi cedeste troppo facilmente, causerà inevitabilmente dei problemi. Combattete contro cose che sapete perfettamente andare oltre la vostra influenza. Allenando la pazienza, invece, oggi qualcosa potrebbe svolgersi molto più piacevolmente e le piccole difficoltà non provocheranno alcunché di negativo.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile IndisposizioneNon stupitevi nel sentirvi un po' indisposti oggi, venite invece incontro al vostro corpo e riguardatevi. Giungeranno infatti tempi in cui vi sentirete nuovamente più felici e più tranquilli. Non sfogate il vostro malumore soprattutto nei confronti di persone appartenenti al servizio pubblico o contro i superiori, perché non è questo il momento di imporsi nelle controversie.