es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Settembre
21
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Nuove strategie

Al momento, superare gli ostacoli alla maniera classica vi riuscirà impossibile. Piuttosto, cambiate il vostro modo di fare le cose. Pensate ad una nuova strategia e non lasciate che gli altri vi si intromettano troppo. La soluzione risiede assopita dentro di voi. Con un po'di fiducia in voi stessi, riuscirete a superare i problemi e ad avere il sopravvento.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Con tranquillità

Al momento sembra che si delineino davanti a voi complicazioni sempre più inaspettate. Ma non è sempre colpa degli altri, a volte anche voi ci avete messo del vostro! Cercate di rimanere più rilassati e guardate agli ostacoli che incontrate nel vostro cammino come ad un mezzo per fare le cose in modo nuovo. Ritrovate la vostra calma interiore e vedrete che uscirete da questa fase con più forze.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Riguardatevi

Oggi vi sentite fiacchi e poco in forma. Accettate la situazione perché non potrete cambiarla. Concedetevi assoluto riposo e non esponetevi a stress inutile. Ciò limita anche le nuove conoscenze. Frequentate, oggi, solo un ambiente di fiducia e concedetevi delle ore rilassanti circondati dai vostri cari. Nel caso in cui ci fossero in programma dei cambiamenti, aspettate in ogni caso ancora un po' finché non abbiate completamente ritrovato le forze.