es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Maggio
27
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Soddisfazione interiore

Momentaneamente state bene con voi stessi. Da un lato lo esternate attraverso una profonda calma interiore, dall'altro siete pieni di slancio e voglia di fare. I vostri consimili si sentiranno, grazie al vostro equilibrio, molto bene con loro stessi. La vostra fiducia e gioia di vivere inducono tanto i colleghi quanto gli amici, a confidarsi con voi ed a chiedervi consiglio. Avanti così!

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Mostrarsi riservati

Cercate di non opporre resistenza al vostro umore abbattuto perché non fate altro che rendervi più pesanti del solito. Sarebbe meglio evitare i contrasti tirandovi indietro – non siete per nulla all'altezza delle vostre capacità. Accettando questa realtà, avete già contribuito molto ad evitare eventuali escalation. Anche se adesso avreste bisogno di conforto, non pretendete troppo dal vostro partner.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Non rischiare nulla

Cercate di evitare le reazioni spontanee. Dovete aspettare, perché oggi non troverete ancora alcuna soluzione definitiva ai vostri problemi. Non siatene però delusi, l'influsso fisso della luna produce un effetto paralizzante. Prendetevi la piena responsabilità per eventuali errori, altrimenti, con la vostra voglia di litigare, creerete solo una cattiva atmosfera di lavoro.