es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Novembre
24
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Leggerezza dell'essere

Vivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell'essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all'improvviso nulla filasse più così liscio!

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Circostanze sfavorevoli

Molte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Stringere nuovi contatti

La vostra compagnia verrà vista dappertutto di buon occhio grazie allo stato d'animo positivo che diffondete in ogni momento. Provocate un effetto disteso e rilassato ed è anche per questo che stringete facilmente nuovi contatti. Le vostre conversazioni non possono risultare perciò in alcun modo superficiali, ma anzi possono divenire più profonde. Tuttavia, qualche volta vi lasciate proprio andare. Potrebbe capitavi che terzi vi escludano bruscamente da un'intensa conversazione.