es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Novembre
17
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Spiccata sensibilità

Oggi siete facilmente irritabili e quando vi infuriate vi comportate in modo leggermente scorretto nei confronti degli altri. In questo modo, provocate altro stress e vi strapazzate per sciocchezze. Per quanto possibile, dovreste trattenervi dal reagire così spontaneamente. Se oggi non riuscite bene a riordinare i vostri pensieri, è meglio che rimandiate a più tardi decisioni a lungo termine.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Giornata irrequieta

La vostra giornata odierna è caratterizzata da una irrequietezza interiore. Siete lunatici e tendete ad addossare troppo in fretta la colpa sugli altri. Ciò potrebbe causare solo nuovi contrasti. Cercate di andare a fondo alle cose e di analizzare la causa della vostra tensione. Prestate attenzione alle cose che effettivamente vi disturbano e lavorate alla loro soluzione. Fareste bene a stare attenti anche alla vostra salute.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Tensioni interiori

Anche se non riuscite a spiegarvelo, oggi soffrite a causa di una tensione interiore e siete irrequieti. Fate tuttavia attenzione a non coinvolgere inutilmente in questo stato d'animo chi vi circonda, perché ciò potrebbe causare veri e propri conflitti e situazioni stressanti. Prendetevi piuttosto un po' di tempo e riflettette sui vostri impegni, invece di portare alla disperazione chi vi circonda con errori e decisioni affrettate.