es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Febbraio
19
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Atteso rinnovamento

Desiderate ardentemente la proverbiale “ventata d'aria fresca”. Suscitare scalpore ovunque, intorno e vicino: questo è ciò che avete per la testa. Tuttavia è meglio rinnovare ciò che vi sta intorno nel suo piccolo se non volete esaurirvi facilmente. Esaminate in primo luogo la vostra routine quotidiana per vedere se ci sono possibilità di miglioramento. Sul lavoro correte il rischio di sembrare instabili. Come sempre vale non oltrepassare la giusta misura.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Sviluppare la sensibilità

Esaminando con attenzione crescente l'ambiente in cui vivete, vedrete che alcune delle vostre valutazioni ritenute incontestabili cominceranno a vacillare. Ciò non deve però mettervi in ansia. Avete ora la possibilità di correggere decisioni sbagliate e di offrire agli altri, verso i quali fino ad ora vi eravate posti in maniera eccessivamente critica, una chance per la loro simpatia. In questo modo riuscirete a migliorare anche i vostri contatti di lavoro.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Vita sentimentale armoniosa

Oggi è la vostra vita sentimentale a stare in primo piano, e per di più in modo armonioso. Altrettanto armoniosi saranno i rapporti, soprattutto tra le donne. E' favorito anche il lavoro di gruppo e sarà più facile giungere a degli accordi. Gli altri, infatti, percepiscono una naturale corrispondenza fra le loro sensazioni e i vostri pensieri. Possono verificarsi difficoltà solo se siete persone timorose dei propri sentimenti. In questo caso, come prima cosa, dovreste imparare ad accettare tali sentimenti prima di decidere quelli a cui volete rinunciare. Meglio evitare le operazioni.