es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Settembre
26
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Calmatevi

Sul lavoro dovreste essere più riservati. Ai colleghi fate un effetto collerico. Dovreste porvi come obiettivo la qualità invece della quantità. Siate più diplomatici nelle controversie. E lo stesso vale per gli interessi privati. Offendete troppo spesso gli altri. Comunicate di più con i vostri cari in modo che possano percepire davvero come state. Nell'animo siete molto frustati, cercate quindi di trovare la pace. Che ne direste di compensare con una breve vacanza o con dello sport?

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Evidente emotività

Oggi avete facile accesso a livello emotivo. Confidando nella vostra intuizione, troverete facilmente il modo più adatto a sbrigare gli impegni con i quali vi confronterete. Mostrate anche ai colleghi il vostro lato emotivo, ciò può influenzare positivamente il clima in azienda. Ma state attenti a non stimolare gli altri con la stessa schiettezza; qualcuno potrebbe sentirsi caricato di un peso eccessivo.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Calmatevi un po'di più

Sul lavoro ci sono numerose controversie di cui spesso siete voi la causa. Pretendete un po' meno da voi stessi e dai vostri collaboratori e constaterete anche la riuscita dei vostri lavori. A casa la situazione non è migliore. Andate a 180 di velocità e urtate gli altri. Trovate la vostra pace interiore e fate di più con il partner e con gli amici. Lo sforzo vi rende malaticci. Adottate un'alimentazione più salutare e praticate sport leggero per compensare.