es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Giugno
29
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Circostanze sfavorevoli

Molte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Situazioni inaspettate

Il destino ha preso ancora una volta un paio di curve inaspettate, e non vi trovate assolutamente nella situazione che avevate progettato. Se tutto fosse pianificabile, allora si verrebbe privati delle gioie inattese della vita. Allora non affliggetevi, piuttosto siate vigili, al fine di non perdere le preziosità della vita.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Continuare a perseguire gli obiettivi

Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l'Obiettivo.