es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Gennaio
20
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Umore lunatico

Anche se normalmente siete persone equilibrate, oggi vivrete una pluralità di sentimenti che vi renderanno particolarmente lunatici. Non lasciatevi spaventare da ciò. Essere lunatici ha senz'altro i suoi lati positivi. Quando le cose vanno bene, riuscite a contagiare chi vi circonda con la vostra euforia trasformando la giornata in un'esperienza gioiosa per tutti. Se questa fortuna non dovesse accadervi, cercatevi un'oasi di tranquillità per sopportare questo duro colpo

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Impulso ad accusare

Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l'impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po' per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Sperimentare il nuovo

Il vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d'uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.