es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Novembre
30
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Forza ed energia

Scoppiate di energia e dinamismo. Niente di strano che riusciate ad affrontare ogni cosa in modo veloce ed efficiente e che tutto ciò vi valga, nel vero senso della parola, oro. L'ammirazione da parte degli altri è indubbia, vi lusinga e giova alla fiducia in voi stessi. Ma state attenti a non esagerare in maniera arrogante ed eccessiva, perché l'oro può trasformarsi velocemente in piombo.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile In armonia

Finalmente avete trovato il vostro equilibrio! Fisicamente e psicologicamente vi sentite in forma e in armonia con voi stessi. Vi godete le cose che fate e vi piacerebbe condividere queste esperienze con le persone a voi più care. Ciò d'altro canto attrae gli altri, provoca su di loro un effetto rassicurante e rende i rapporti già esistenti, o quelli stretti di recente, più profondi. Saranno proprio questi rapporti a sostenervi nel caso in cui perdeste l'equilibrio.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Sbalzi d'umore

Tendete ad approfittare dei vostri colleghi come fossero parafulmini e ciò potrebbe ritorcersi velocemente contro di voi. Lavorate piuttosto su voi stessi, invece di attribuire la colpa del vostro cattivo umore agli altri. I vostri continui sbalzi d'umore vi danno da fare anche fuori dal lavoro. Forse non dovreste organizzare cosi tante iniziative. Fatevi spazio e andate a fondo dei vostri sentimenti. In questo modo, darete maggiore vigore alle vostre forze spirituali.