es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Novembre
13
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Aspettative troppo alte

Per la giornata odierna vi siete prefissi troppo. Tuttavia, rimarrete più volte delusi. Non fate però ricadere la colpa di tutto ciò sull'ambiente che vi circonda, perché probabilmente dipenderà anche dalle vostre aspettative irreali se oggi resterete a mani vuote sia in campo affettivo che lavorativo. In ogni caso non dovete rassegnarvi, bensì approfittate delle chance che vi vengono offerte. Invece di conseguire tutto con la forza, dovreste avvicinarti alle cose con più modestia.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Cercare un accordo

Al momento siete fisicamente e spiritualmente abbastanza tesi. Pensate però che vi pentirete di aver scaricato il vostro cattivo umore sul partner. Anche in ufficio, purtroppo, dovete lottare per avere il controllo. Tenete conto che i vostri colleghi non hanno assolutamente intenzione di strapazzare i vostri nervi. Dopo il lavoro, concedetevi un massaggio che vi aiuterà a sopportare questa fase.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Nuovi problemi

Oggi preparatevi ad essere gravati da nuovi problemi. Sul posto di lavoro nulla filerà liscio e riuscirete a fare solo piccoli progressi. Non fatevi però intimidire. Momenti del genere vengono e vanno via. Nella vita privata vi manca un nuovo impulso. I rapporti con gli altri vi limitano. Rompete con i modelli prestabiliti e fate qualcosa di insolito.