es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Settembre
20
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Sensibili

Già nel corso della giornata di oggi vi sentirete spossati ed esausti e relazionarsi con voi diventerà una sfida per i vostri colleghi. Se fosse possibile portare a termine qualcosa, vi farebbe bene inserire un programma di relax. Evitate di rimproverarvi, fasi del genere sono abbastanza normali e passano in fretta. Chiedete alla vostra famiglia un po' di riguardo ed evitate sforzi inutili.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Periodo faticoso

Vi riesce difficile iniziare a lavorare in modo strutturale e la vostra incostanza peserà sui colleghi. Anche se non è facile, mantenete la calma e ponderate bene le vostre azioni. Anche la relazione col partner soffre a causa della vostra imprevedibilità. Evitate i contrasti facendo, laddove possibile, qualche passo indietro. Una lunga passeggiata vi farà bene.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Indisposizione

Al momento, nulla ha intenzione di andare per il verso giusto. Modificando il vostro modo di fare le cose, riuscirete a raggiungere prima l'obiettivo. Anche l'opinione altrui potrebbe aiutarvi. Nella sfera privata, dovrete confrontarvi con tutti i problemi del partner. In questa occasione, avrete chiaro il vostro punto di vista. Il vostro benessere fisico potrebbe essere migliore. Riflettete un po'meglio sul vostro modo di vivere, ma non esagerate nel giudicarvi in maniera troppo severa.