es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Ottobre
21
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Agire precipitosamente

La vostra voglia di imporvi oggi è particolarmente considerevole, ma non vi porterà a nulla se continuerete a comportarvi in modo rude. Alleati preziosi potrebbero volgervi le spalle dal momento che sfogate la vostra insoddisfazione sugli altri. Piuttosto quindi, estraniatevi e cercate di ritrovare il vostro equilibrio interiore. Ciò aiuterebbe anche la vostra salute, perché al momento è un po' debole.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Energia oscillante

Al momento vi sentite in bilico tra il desiderio di imporre le cose e il disinganno causato dalla consapevolezza che esistono limiti ben definiti in tal senso. Superate questi limiti non con la voglia di imporvi a tutti i costi, poiché chi vi sta accanto potrebbe contemporaneamente perdere la pazienza e poi voltarvi le spalle. Attendete piuttosto che il fronte si disperda nuovamente e riuscirete ad avere più comprensione e pazienza verso gli altri.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Volere l'impossibile

Com'è che avete già raggiunto così tanto e siete ancora insoddisfatti! Se adesso credete di andare avanti sbattendovi la testa contro al muro, rischiate di mettere in gioco non solo il successo che avete raggiunto fino ad ora, ma anche la vostra salute. Piuttosto, riprendetevi un po' e cercate di rilassarvi. In questo modo, la vostra testa rimarrà illesa e il muro insormontabile, probabilmente, scomparirà completamente da sé, sempre che non vi ostiniate ad abbatterlo.