es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Ottobre
18
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Lasciarsi andare

La vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un'ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po' più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Concentrare le forze

Lo sforzo delle settimana passate adesso vi lascia. Una fase di orientamento nuova sul lavoro, sia essa un ampliamento delle vostre competenze o una grossa svolta, giungerà ad una conclusione soddisfacente. Dal momento che avete consumato tutte le forze per giungere a questo punto, adesso dovreste assolutamente ed effettivamente consacrarvi al riposo. Magari recatevi a nuotare un po': rafforza il vostro corpo e agisce da calmante sull'animo.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Più tolleranza

Vi comportate come un missionario fanatico nei confronti di chi vi sta accanto. Controllatevi un po' e accettate le opinioni e i comportamenti altrui. Allo stesso modo non arrabbiatevi subito quando gli altri commettono un errore. Attualmente, in ogni caso, troppa agitazione nuoce alla vostra salute. Anche il proprio corpo ha bisogno di affetto e di stima. Lasciatevi dietro lo stress quotidiano. Il riposo integrerà le vostre riserve di energia.