Ariete
Anche se non riuscite a trovarne il motivo, oggi vi sentite tesi. Non state però tutto il giorno a scervellarvi, ma accettate la situazione. Non prendete troppo sul serio i contrasti che potreste avere con gli amici. Se avete detto qualcosa di sbagliato, scusatevi. Verrete trattati con indulgenza e perdonati, perché anche gli amici sanno che il cattivo umore passa alla stessa velocità con cui è venuto.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile RiguardateviOggi vi sentite fiacchi e poco in forma. Accettate la situazione perché non potrete cambiarla. Concedetevi assoluto riposo e non esponetevi a stress inutile. Ciò limita anche le nuove conoscenze. Frequentate, oggi, solo un ambiente di fiducia e concedetevi delle ore rilassanti circondati dai vostri cari. Nel caso in cui ci fossero in programma dei cambiamenti, aspettate in ogni caso ancora un po' finché non abbiate completamente ritrovato le forze.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Rapporti pieni di gioiaTramite l'influsso del Sole, non vivrete alcun ostacolo nei contatti con le persone. Vi dedicherete alle nuove conoscenze in modo molto semplice ed immediato. Quando ciò vi sarà chiaro, potrete sviluppare delle belle amicizie a lunga scadenza. Oggi sembra non ci sia alcun problema, che voi non possiate risolvere. Grazie al vostro buon umore ed ottimismo potete guardare al futuro con tranquillità. Staccate semplicemente la spina e lasciatevi la quotidianità alle spalle.