es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Gennaio
17
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Ottimi presupposti

Adesso vi apparirà chiaramente come la vostra sensibilità influisce sull'atteggiamento che gli altri hanno nei vostri confronti; e nello specifico, ciò avviene tramite i segnali assolutamente positivi che inviate. Iniziate la giornata contenti e rilassati. Ciò vi rende comunicativi e capaci di rasserenare le persone depresse. Avete una consolidata coscienza del vostro valore, per mezzo della quale riuscite anche a sperimentare le novità senza preoccupazioni

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Tenete duro

Sul lavoro, al momento, dovete fare i conti con degli insuccessi. Continuate a farvi valere e sfruttate i colpi bassi come opportunità di rinnovamento. Se ci riuscirete, verrete fuori rafforzati da questa depressione. Nella sfera privata, farete a breve una gaffe. Potete mantenere salda la vostra opinione, ma ascoltate bene anche gli altri. Le circostanze avverse si fanno notare anche dal punto di vista fisico. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Tempi turbolenti in vista

Avete come l'impressione di trovarvi di fronte a impegni irrisolvibili. Ma non perdetevi d'animo! Provate a porvi sotto un'altra prospettiva e vedrete che la soluzione vi apparirà d'un tratto vicina. Non abbiate timore di chiedere un consiglio. In questo momento è come se la vostra vita facesse un giro sulle montagne russe. Accogliete qualsiasi cambiamento inaspettato con calma, anche il vostro corpo ha bisogno di riposo. Non fatevi opprimere e concedete un po'di tempo a voi stessi. Leggete un buon libro o fatevi un bel bagno rilassante.