Ariete
Potete finalmente muovervi senza attrito nei gruppi e questo senza dover scendere a troppi compromessi: esiste un armonia naturale! Potete approfittare di questo influsso nel corso di piacevoli attività nel tempo libero, come pure, nel lavoro con altri, al fine di creare e produrre qualcosa.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile In armonia con se stessi e con l'ambienteLa vostra vita sentimentale sta in primo piano e vi sentite in armonia con voi stessi e con l'ambiente circostante. In questa fase potrete conoscere nuovi aspetti di voi stessi e un'esperienza spirituale potrebbe portare una svolta nella vostra vita. Rimanete però con i piedi per terra ed evitate di nutrire progetti poco realistici, se non volete che più tardi la realtà vi colga di sorpresa distruggendo i vostri sogni.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Rafforzare la rete di rapportiAvete adesso un fiuto particolarmente sensibile per le emozioni. Vi rendete conto dei vostri sentimenti e sapete ciò che volete. E' tempo di fare chiarezza nei rapporti esistenti. Rafforzate quelli che volete coltivare e separatevi definitivamente da quelli che già da tempo non funzionano più. Fatelo con delicatezza e con comprensione e sarà la cosa migliore per tutti coloro che ne sono coinvolti,