es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Maggio
20
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Irrequietezza interiore

I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d'animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d'animo vengono e vanno via.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Questione di volontà

Al momento vi trovate ad un punto morto. Niente sembra andare avanti e siete tentati a mollare tutto. Considerate tale momento come una prova per la vostra volontà e che vi diventi chiaro quanto siano importanti per voi i vostri progetti. Allora troverete in futuro anche la forza di superare tutte le avversità. O meglio, abbandonate tutto ed orientatevi verso nuove destinazioni.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Irrequietezza interiore

Oggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.