Ariete
Avete adesso un fiuto particolarmente sensibile per le emozioni. Vi rendete conto dei vostri sentimenti e sapete ciò che volete. E' tempo di fare chiarezza nei rapporti esistenti. Rafforzate quelli che volete coltivare e separatevi definitivamente da quelli che già da tempo non funzionano più. Fatelo con delicatezza e con comprensione e sarà la cosa migliore per tutti coloro che ne sono coinvolti,
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Sperimentare il nuovoIl vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d'uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Accordo vantaggiosoRaggiungerete un accordo per voi estremamente vantaggioso e che si rivelerà utile per entrambe le parti. A dare il tocco decisivo alla cosa sarà soprattutto la simpatia reciproca. Sfruttate il momento favorevole e mostratevi il partner giusto per accordi del genere. Il modo in cui adempierete alla vostra parte dell'accordo sarò decisivo e determinante qualora in futuro voleste raggiungere altri accordi del genere.