es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Dicembre
11
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Regolare con il passato

Il vostro passato chiede nuovamente di voi. Un vecchio malinteso o un'antica colpa riaffioreranno improvvisamente. Avvicinatevi in maniera attiva agli interessati. Risolvete le incomprensioni e pagate per vecchie colpe, se non volete essere ulteriormente danneggiati da queste situazioni. Potrebbe accadervi di riconquistare amici che avevate perso o di sotterrare vecchie ostilità.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Leggerezza

Attualmente, riuscite a sbrigare tutto facilmente e ciò vi stupisce. Sfruttate questa opportunità favorevole per iniziare o concludere tante cose e armatevi di coraggio per i momenti di stress, in cui le cose risulteranno più difficili. Potete contare anche sul sostegno degli altri nei confronti dei quali, però, dovreste ricambiare immediatamente. In questo caso potrete confidare sul loro aiuto.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Forza ed energia

Scoppiate di energia e dinamismo. Niente di strano che riusciate ad affrontare ogni cosa in modo veloce ed efficiente e che tutto ciò vi valga, nel vero senso della parola, oro. L'ammirazione da parte degli altri è indubbia, vi lusinga e giova alla fiducia in voi stessi. Ma state attenti a non esagerare in maniera arrogante ed eccessiva, perché l'oro può trasformarsi velocemente in piombo.