
La vostra salute potrebbe al momento subire un duro colpo. Questo soprattutto perché non sempre le cose vanno come voi vorreste che andassero e quindi fate di tutto per sostituire la mancanza di fortuna con l'abilità. Accettate però che ciò non è sempre possibile e alle volte godetevi anche qualcosa di buono se le cose non vanno in maniera ottimale.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Obiettivi contrastantiDa tempo ormai, perseguite degli obiettivi rispetto ai quali non mostrate di fare alcun passo in avanti. Molto probabilmente questi obiettivi sono contrastanti: l'uno ostacola qualcosa a cui l'altro si avvicina e viceversa. Decidetevi per uno di questi e concentrate su di esso tutte le vostre energie. In questo modo anche i progressi si faranno sentire.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Concentrare la forza verso l'interno.Rivolgete le vostre energie principalmente verso l'interno, poiché verso l'esterno spesso non producono effetto. Ciò si verifica per lo più sotto forma di eccessi di ira, violenti alterchi verbali o liti che possono sfociare persino in risse. Se riuscirete a condurre questa forza verso l'interno, sarete in grado di fare nuovamente un grosso passo in avanti verso la vostra realizzazione.