Portate con voi un pesante carico di problemi. Iniziate a gettare via la zavorra, se non volete che le difficoltà crescano sempre di più. Pensate ad una strategia con la quale superare le sfide private e lavorative senza, nel contempo, sprecare troppa forza. Ma non rifletteteci su troppo! Ogni giorno che passa è un giorno perso. E' tempo di intraprendere le cose e non rimandarle più a lungo.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile TranquillitàOggi la vostra tranquillità interiore si manifesta anche all'esterno. Qualora normalmente soffriste di stress e nervosismo, ora potreste trarre un profondo respiro di sollievo. Ma anche nel caso in cui la vostra vita trascorra in genere tranquillamente, questo è un buon momento per riflettere. Adesso potete godere anche di un buon rapporto con amici e conoscenti. Dopotutto, ora siete in grado di trarre qualche beneficio stando insieme agli altri.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile TurbamentiOra potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!