es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Giugno
24
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Situazioni inaspettate

Il destino ha preso ancora una volta un paio di curve inaspettate, e non vi trovate assolutamente nella situazione che avevate progettato. Se tutto fosse pianificabile, allora si verrebbe privati delle gioie inattese della vita. Allora non affliggetevi, piuttosto siate vigili, al fine di non perdere le preziosità della vita.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Continuare a perseguire gli obiettivi

Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l'Obiettivo.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Scarsa dimestichezza con le risorse

Le difficoltà, che dovete superare lungo la vostra via, stanno ora accumulandosi. Prestate attenzione al fatto di non sovraffaticare le vostre risorse spirituali e fisiche. Riflettete bene su quali difficoltà effettivamente vi ostacolino, meritate di impiegare la vostra energia in quello. In caso di valutazioni errate, si può giungere generalmente con facilità a problemi di salute.