Cancro
Durante l'orario lavorativo dovreste riflettere due volte sulle vostre decisioni. Tendete ad agire in maniera precipitosa, cosa di cui in seguito potreste pentirvi. Siete talmente fissati col successo che sareste disposti a raggiungere l'obiettivo agognato a spese degli altri. Non fatevi avanti a gomitate, perché i vostri colleghi potrebbero farvela pagare. Il vostro modo di gestire i sentimenti in modo incostante si nota anche nella relazione col partner, in cui è richiesta da parte vostra una maggiore attenzione.olleghi potrebbero fartela pafla paf.ti disposto a raggiungere l'ù rilassatosso.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Più tolleranzaVi comportate come un missionario fanatico nei confronti di chi vi sta accanto. Controllatevi un po' e accettate le opinioni e i comportamenti altrui. Allo stesso modo non arrabbiatevi subito quando gli altri commettono un errore. Attualmente, in ogni caso, troppa agitazione nuoce alla vostra salute. Anche il proprio corpo ha bisogno di affetto e di stima. Lasciatevi dietro lo stress quotidiano. Il riposo integrerà le vostre riserve di energia.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Cercare un accordoAl momento siete fisicamente e spiritualmente abbastanza tesi. Pensate però che vi pentirete di aver scaricato il vostro cattivo umore sul partner. Anche in ufficio, purtroppo, dovete lottare per avere il controllo. Tenete conto che i vostri colleghi non hanno assolutamente intenzione di strapazzare i vostri nervi. Dopo il lavoro, concedetevi un massaggio che vi aiuterà a sopportare questa fase.