Cancro
Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Problemi inaspettatiVi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell'effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio DistensioneLe tensioni intorno a voi si risolvono e al loro posto si crea un'atmosfera più sciolta. Considerata la forza delle tensioni, questa distensione potrà avere inizialmente una natura totalmente esplosiva. Ciò potrebbe portare sfoghi emotivi e considerevole confusione. In seguito a ciò però tutte le insicurezze verranno eliminate e si diffonderà un clima tranquillo e rilassato.