Cancro
I dubbi di ieri sembrano essere spariti come per incanto e vi proiettate in avanti con zelo. Cercate di sfruttare queste energie per iniziare nuovi progetti e prendere importanti decisioni. Dal momento che tutto fila liscio da sé e siete soddisfatti di ciò che fate, potete aver successo su tutta la linea. Non fissatevi però su troppi progetti se non volete minacciare il vostro equilibrio e correre il pericolo di esaurirvi.
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Irrequietezza interioreOggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Fare chiarezzaE' questo il momento giusto per chiarire qualcosa. Ciò vale sia per i compiti che avete rinviato, sia per malintesi tra colleghi. Il dinamismo che emanate, produce un effetto che rende entusiasta ed attrae gli altri. Andate per il mondo ad occhi aperti. Potreste rinnovare vecchi contatti. Dovreste impiegare il vostro slancio anche nello sport. Se in passato non avete avuto la motivazione giusta, finalmente ora potete ripartire.