Sempre che sia giunta l'ora per voi di realizzare i vostri piani. Abbiate coraggio: così facendo potete migliorare sia la vostra vita privata che quella professionale. Potrete addirittura diventare un esempio per i vostri prossimi. Concedetevi però anche una qualche pausa; solo così riuscirete a mantenere la calma e a dimenticare lo stress. Dedicatevi dunque, nel vostro tempo libero, ad attività sportive. Questo vi aiuterà a restare lucidi e a non perdere di vista i vostri obiettivi.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Evitare di vantarsiDesiderate ardentemente il riconoscimento altrui e probabilmente per questo esagerate un po' nel voler dimostrare le vostre capacità. Anche gli status symbol che ostentate in maniera oltremodo evidente non producono l'effetto desiderato e, nel peggiore dei casi, vi fanno persino cadere nel ridicolo. Riflettette sui vostri pregi caratteristici che sono quelli che vi rendono preziosi agli occhi degli altri. Fareste bene ad appagare la vostra curiosità per l'ignoto a piccole dosi.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Verso nuovi lidiSe ora osate abbandonare vecchie abitudini, potreste arrivare molto più lontano. In ambito lavorativo questo vi aiuta ad avere maggiore successo. Otterrete infatti inaspettato sostegno da colleghi che reagiscono in maniera positiva alle novità. Nell'ambito privato un atteggiamento spontaneo vi permette inoltre di aprirvi a nuove possibili relazioni. Sorprendete gli altri e pure voi stessi! Lo stesso vale per la vostra salute: lanciatevi in attività sportive che non avete mai provato.