
L'atteggiamento positivo che avete nei confronti della vita ha un effetto contagioso sulle persone che entrano in contatto con voi. In questo modo vi create intorno un'atmosfera armonica e le energie possono essere orientate verso un giusto obiettivo. Sfruttate questo momento per placare le ondate emozionali all'interno del vostro ambiente di lavoro. In questo modo creerete una buona base di partenza per far fronte alle sfide che vi si presenteranno.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Non datevi tante arieAl momento siete un po' inquieti e tendete ad esplodere facilmente quando le cose non funzionano come vorreste o quando qualcuno la pensa in modo diverso dal vostro. Richiamatevi all'ordine e canalizzate le vostre energie verso qualcosa di più sensato rispetto alle discussioni. Perché cosi facendo, probabilmente, vi creerete solo nemici e più ostacoli rispetto a ciò che potreste fare a lungo termine.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Elevata sensibilitàEssendo al momento particolarmente sensibili, fareste bene a non pesare ogni parola, in particolare sul posto di lavoro. Nel complesso tuttavia la vostra sensibilità vi aiuterà a sviluppare positivamente la collaborazione con i vostri colleghi. Saranno soprattutto le donne a saper apprezzare la vostra sincerità emotiva e le brillanti conversazioni con voi. Prestate attenzione ai segnali d'allarme che vi manda il vostro corpo. In questo modo riuscirete ad evitare di abusare eccessivamente delle vostre forze.