Capricorno
Anche se non riuscite a spiegarvelo, oggi soffrite a causa di una tensione interiore e siete irrequieti. Fate tuttavia attenzione a non coinvolgere inutilmente in questo stato d'animo chi vi circonda, perché ciò potrebbe causare veri e propri conflitti e situazioni stressanti. Prendetevi piuttosto un po' di tempo e riflettette sui vostri impegni, invece di portare alla disperazione chi vi circonda con errori e decisioni affrettate.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Armonia puraAl momento state veramente bene con voi stessi. Così nel lavoro come nel privato avvertite un'assoluta armonia. Ciò si esterna anche agli altri, dunque siete in buoni rapporti con il partner e la vostra famiglia, rapporti in cui vi equilibrate fra il dare ed il ricevere. Tentate di mantenere la vostra calma interiore ed approfittate del periodo presente per armarvi contro i tempi peggiori.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Nuove strategieAl momento, superare gli ostacoli alla maniera classica vi riuscirà impossibile. Piuttosto, cambiate il vostro modo di fare le cose. Pensate ad una nuova strategia e non lasciate che gli altri vi si intromettano troppo. La soluzione risiede assopita dentro di voi. Con un po'di fiducia in voi stessi, riuscirete a superare i problemi e ad avere il sopravvento.