es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

capricorn Capricorno
Novembre
22
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 22 al 31 dicembre Tensione

Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L'irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Deviazioni o rallentamenti

Le cose si arrestano per motivi inspiegabili. Nonostante non vi aspettavate un cambiamento di rotta e volevate rispettare un solido orario, dovreste arrivare ad una deviazione, al fine di evitare l'ostacolo e non sforzare inutilmente la vostra energia per tale rimozione. Potrebbe volerci sicuramente un po' di più fino a che raggiungiate il vostro obiettivo, ma, forse, avrete accumulato ulteriori esperienze di valore.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Forza e benessere

Ora vi sentite davvero bene con voi stessi e con le cose che fate. Emanate questo anche all'esterno ed avete un effetto contagioso sull'ambiente a voi più vicino. Approfittate ora della possibilità di legarvi con persone affini. Integrate i vostri piani con le idee degli altri ed accelerate bene con le vostre forze riunite. In seguito, quello che prima appariva impossibile, presto diverrà vicinissimo.