es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

capricorn Capricorno
Settembre
16
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 22 al 31 dicembre Instabilità

Durante il lavoro le cose non vanno per niente bene. Con i vostri colleghi litigate spesso e fate continuamente delle gaffe. Dovreste portare a termine i vostri impegni con attenzione, dal momento che tendete a sbagliare facilmente. Anche la vostra vita privata merita attenzione. I vostri sbalzi di umore procurano molte incomprensioni nel vostro ambiente. A contatto col vostro partner, piccoli malintesi si trasformano in violente liti.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Tensione

Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L'irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio In armonia

Finalmente avete trovato il vostro equilibrio! Fisicamente e psicologicamente vi sentite in forma e in armonia con voi stessi. Vi godete le cose che fate e vi piacerebbe condividere queste esperienze con le persone a voi più care. Ciò d'altro canto attrae gli altri, provoca su di loro un effetto rassicurante e rende i rapporti già esistenti, o quelli stretti di recente, più profondi. Saranno proprio questi rapporti a sostenervi nel caso in cui perdeste l'equilibrio.