Gemelli
Tutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell‘incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Sostegno reciprocoRiuscite a sfruttare gli impulsi sempre più positivi offerti dalle persone che vi circondano. Questo è riconducibile da un lato alla gentilezza che caratterizza il vostro ambiente e dall'altro all' apertura che dimostrate nel rapporto con gli altri. Colpisce anche la leggerezza con la quale trasformate questi impulsi in azione. Siatene grati e restituite l'aiuto ricevuto in modo da sviluppare un'atmosfera di sostegno reciproco che porta avanti tutto.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Regolare con il passatoIl vostro passato chiede nuovamente di voi. Un vecchio malinteso o un'antica colpa riaffioreranno improvvisamente. Avvicinatevi in maniera attiva agli interessati. Risolvete le incomprensioni e pagate per vecchie colpe, se non volete essere ulteriormente danneggiati da queste situazioni. Potrebbe accadervi di riconquistare amici che avevate perso o di sotterrare vecchie ostilità.