Oggi siete assolutamente pieni di energia; tuttavia, piuttosto che spronarvi, questa condizione vi logora. A causa della vostra irrequietezza interiore, siete facilmente irritabili e pretendete l'impossibile più di ogni altra cosa. Se non frenate questo impulso, oggi rischiate di litigare con chi vi circonda. Cercate di sopportare le tensioni interiori finché questa fase non sarà passata.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Non abbatteteviAl momento vi perdete d'animo troppo spesso e anche la vostra salute e il vostro benessere fisico potrebbero essere migliori. Oggi però mantenete la vostra fermezza, perché verranno tempi migliori. Nel frattempo cercate di ricordare le cose piacevoli del passato - vedrete che questa momentanea fase negativa non durerà a lungo, presto riuscirete a trovare un po' più di ottimismo.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno AutocontrolloAvete come la sensazione che l'energia che avete dentro potrebbe farvi scoppiare. Purtroppo questa non è una sensazione piacevole. Fareste meglio a non seguire un impulso che vi spinge a dar sfogo a tutto, perché potreste offendere- e senza volerlo- ferire chi vi sta intorno. Cercate di trovare la pace interiore e siate più comprensivi nei riguardi degli altri.