L'atmosfera sul posto di lavoro è sempre più distesa. Ci vorrà comunque ancora un po' prima che tutti i contrasti si risolvano, ma potete già recarvi al lavoro molto più rilassati. Questa tendenza si mostra anche nella vostra vita privata. Riuscirete a trascorrere un periodo di calma e riposo con i vostri amici e parenti. Il dissolversi delle tensioni si ripercuote anche sul vostro corpo. Concedetevi un giorno di massaggi, bagni rilassanti e cibo ricco di vitamine.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Stringere i dentiMolte cose ora non scorrono così fluidamente come vorreste o come avevate pianificato. Probabilmente sbatterete anche la testa su delle cose che non riuscirete a modificare. Mandate giù la delusione del colpo e concentratevi sulle cose che sono davanti a voi. Anche se dovesse durare un pò più a lungo, perverrete con la sufficiente ostinazione e costanza al vostro obiettivo.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Deviazioni o rallentamentiLe cose si arrestano per motivi inspiegabili. Nonostante non vi aspettavate un cambiamento di rotta e volevate rispettare un solido orario, dovreste arrivare ad una deviazione, al fine di evitare l'ostacolo e non sforzare inutilmente la vostra energia per tale rimozione. Potrebbe volerci sicuramente un po' di più fino a che raggiungiate il vostro obiettivo, ma, forse, avrete accumulato ulteriori esperienze di valore.