
Vi coglieranno delle sfide di cui dovrete occuparvi. Probabilmente qualcuno ostacola i vostri desideri, oppure vi disturba semplicemente con la sua presenza. Riflettete, però, a quanto poco tale ostacolo temporaneo può influire sulla vostra vita, se non ve ne occuperete assolutamente!
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Equilibrio armonicoLa vostra condizione fisica è armonicamente equilibrata. Anche dall'esterno è difficile che qualcuno ponga degli ostacoli sulla vostra strada. Chi vi circonda si mostra per lo più gentile e disposto ad aiutarvi e le condizioni in cui vivete appaiono piacevoli. Ora che avete più energie, siete in grado di fare ciò che vi sta più a cuore. Tuttavia, riflettete verso dove condurre le vostre imprese se le cose non dovessero andare più così bene.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Chiarezza e benessereTutto sommato questo è un periodo di equilibrio. Ora, a mente lucida e in un buono stato fisico, potete intraprendere i vostri affari e godervi, allo stesso tempo, la serenità dei giorni che state trascorrendo. Ma attenti a non illudervi che tutto fili sempre così liscio. Proteggendo ora i vostri successi, riuscirete in futuro a non smarrirvi.