Vi comportate come un missionario fanatico nei confronti di chi vi sta accanto. Controllatevi un po' e accettate le opinioni e i comportamenti altrui. Allo stesso modo non arrabbiatevi subito quando gli altri commettono un errore. Attualmente, in ogni caso, troppa agitazione nuoce alla vostra salute. Anche il proprio corpo ha bisogno di affetto e di stima. Lasciatevi dietro lo stress quotidiano. Il riposo integrerà le vostre riserve di energia.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno InsoddisfazioneOggi vi credete al centro del mondo. Chi vi circonda, tuttavia, la vede in modo diverso e quindi non stupitevi nel caso riceveste delle delusioni. Riducete un po' le vostre aspettative e abbiate riguardo per le esigenze altrui. Diversamente, con questo atteggiamento egocentrico, vi creerete solo nemici e sarete decisamente allontanati dai vostri amici e parenti. L'egoismo, a lungo andare, crea sempre problemi.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno IntemperanzaSul posto di lavoro oggi vi comporterete in modo presuntuoso e intemperante. Per questo, i vostri colleghi e superiori vi considereranno una persona esigente e sfacciata. Mantenete la giusta misura e riflettete sulle vostre pretese. Non prendete la critica al vostro comportamento in modo troppo personale. Nei confronti dei vostri amici siete estremamente pedanti e prestate attenzione anche alle piccolezze insignificanti. Ciò non vi rende proprio benvoluti. Meglio sciogliersi un po' e prendere le cose futili con più leggerezza.