
Quando si tratta delle sensazioni e delle aspettative altrui, oggi, tendete a dare delle interpretazioni errate. A causa dell'influsso della luna, avete problemi di concentrazione – ciò rallenta anche lo svolgimento di progetti lavorativi. Non provocate inutilmente i vostri colleghi con richieste irrealizzabili. Trascorrete la pausa pranzo all'aperto, un po' di movimento vi farà bene.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno ZavorraPortate con voi un pesante carico di problemi. Iniziate a gettare via la zavorra, se non volete che le difficoltà crescano sempre di più. Pensate ad una strategia con la quale superare le sfide private e lavorative senza, nel contempo, sprecare troppa forza. Ma non rifletteteci su troppo! Ogni giorno che passa è un giorno perso. E' tempo di intraprendere le cose e non rimandarle più a lungo.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Equilibrio fisico e spiritualeVi sentite in armonia con la vostra anima e con il vostro corpo e riuscite ad essere voi stessi. Il vostro livello di energie spirituali vi permette di portare avanti qualcosa in campo lavorativo e di intraprendere, nel tempo libero, attività che risulteranno soddisfacenti. E' anche un buon periodo per prendervi un giorno libero o una vacanza, durante cui riflettere in pace sui propositi che non vale più la pena perseguire o sui nuovi progetti che potreste iniziare. Ora avete la lucidità per prendere decisioni intelligenti e siete in grado di comportarvi in modo adeguato alla situazione.