Gemelli
Conoscete perfettamente i vostri sentimenti ma non potete rassegnarvi alla vostra irrazionalità. Il vostro intelletto sa benissimo cosa sarebbe giusto fare, ma i vostri sentimenti vi impediscono di agire in modo razionale. Accettate i vostri sentimenti, perché non potete cambiarli. Cercate la tranquillità nella solitudine e decidete se avete intenzione di seguire i vostri sentimenti o la vostra ragione.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Fascino per ciò che è diversoOggi proverete una attrazione particolarmente forte per chi è diametralmente opposto a voi e tenderete a mettere in discussione amicizie che durano da tempo. Il fascino del diverso vi ha incantato. Ma non c'è nulla di straordinario in questo, perché gli opposti, spesso, si completano perfettamente. Purtroppo però, non di rado, sorgono anche contrasti fra loro. Non usate perciò i vostri sentimenti come pretesto per staccarvi superficialmente da relazioni che si basano su una fiducia costruita negli anni.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Sperimentare il nuovoIl vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d'uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.