es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

gemini Gemelli
Novembre
18
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 maggio Inquietudine

La giornata odierna sarà caratterizzata da inquietudine, sia per quanto riguarda la vita familiare che i rapporti quotidiani con le persone che vi circondano. Anche voi stessi siete più lunatici, ma ciò non dovrebbe indurvi ad addossare la colpa agli altri. Rivolgete invece la vostra attenzione alle cose che vi disturbano e mirate ad una soluzione senza guastare i rapporti con le persone coinvolte. Riflettete sul fatto che, anche voi, con le vostre pretese, potreste offendere gli altri.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Sbalzi d'umore

Oggi soffrite più del solito di sbalzi d'umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa. Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Sforzo e inquietudine interiore

Anche a causa delle vostre tensioni ed irrequietezze interiori, oggi, diversamente dal solito, non andrà molto bene soprattutto col partner. Inoltre anche dal rapporto con gli altri deriveranno piccoli problemi per la vostra vita sentimentale. Cercate tuttavia di non esagerare. I veri problemi compariranno prendendovi troppo sul serio e ferendo in tal modo altre persone. Se non vi sentite in forma, oggi, non stupitevi, bensì curatevi, evitando anche cambiamenti inutili. Mettetevi il più possibile a vostro agio.