Gemelli
Oggi non andate d'accordo con voi stessi. Ciò si manifesta in una profonda insoddisfazione e anche nei capricci che volete sfogare sugli altri. Al momento dovete anche incassare delle sconfitte. Ma consideratele piuttosto come qualcosa che potrà esservi d'aiuto in futuro e cercate di trarne insegnamenti positivi. Occupatevi di cose che vi rendono felici, altrimenti la frustrazione non passerà più e rischierete di offendere gli altri.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Lasciarsi andareLa vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un'ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po' più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Prudenza necessariaNon confondete la risolutezza con l'ambizione di raggiungere il successo ad ogni costo. Potete contare su un buon clima di lavoro e badate ad ottenere il rispetto dei vostri colleghi. In caso di dubbio, fareste maglio a frenare un po' il vostro impulso all'azione. Badate ad aver un certo riguardo nei confronti del vostro partner e non spingete troppo in primo piano le vostre esigenze personali.