es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

leo Leone
Febbraio
18
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 23 luglio al 2 agosto Spavalderia e pusillanimità

Spavalderia e pusillanimità: oggi tendete più del solito ad entrambi questi estremi. Cercate di pensare al vostro passato. Vi accorgerete che le cose che oggi vi appaiono così difficili, presto perderanno di valore. Così potrete agire in armonia con voi stessi e con l'ambiente che vi circonda, nel quale peraltro avvertirete molta meno resistenza.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 3 al 13 agosto In armonia con se stessi e con l'ambiente

La vostra vita sentimentale sta in primo piano e vi sentite in armonia con voi stessi e con l'ambiente circostante. In questa fase potrete conoscere nuovi aspetti di voi stessi e un'esperienza spirituale potrebbe portare una svolta nella vostra vita. Rimanete però con i piedi per terra ed evitate di nutrire progetti poco realistici, se non volete che più tardi la realtà vi colga di sorpresa distruggendo i vostri sogni.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 14 al 23 agosto Umore aggressivo

In questo periodo, prendendo parte a conflitti sempre più aggressivi, rischiate di crearvi avversari, nonché veri e propri nemici. Osservatevi sempre in modo critico e scegliete una strategia piuttosto riservata nel caso in cui non doveste trovarvi d'accordo con qualcuno. Inoltre, al momento, tendete a dire cose di cui poi vi pentite ma che non potete più ritrattare. Perciò in caso di dubbio, meglio riflettere una volta in più prima di agire.