es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

libra Bilancia
Luglio
7
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 24 settembre al 3 ottobre Questione di volontà

Al momento vi trovate ad un punto morto. Niente sembra andare avanti e siete tentati a mollare tutto. Considerate tale momento come una prova per la vostra volontà e che vi diventi chiaro quanto siano importanti per voi i vostri progetti. Allora troverete in futuro anche la forza di superare tutte le avversità. O meglio, abbandonate tutto ed orientatevi verso nuove destinazioni.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Contrasti da risolvere

Oggi niente sembra riuscirvi, ma non lasciatevi buttare troppo giù. Se continuerete a lavorare con costanza vi si riproporranno dei successi. Nella sfera privata, sia col partner che con gli amici, la situazione è simile. Fate in modo di risolvere futilità ed incomprensioni comunicando in maniera più intensa. Lo stress rappresenta un pericolo per la vostra salute, trovate una via di mezzo tra riposo e attività.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Circostanze difficili

Sul lavoro avrete molto da fare. Accettate l'aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.