
Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l'impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po' per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Scoprire il mondoVi sentite pieni di energie e vorreste, più di ogni altra cosa, scoprire tutto il mondo. Cedete alla vostra spinta interiore e regalatevi spontaneamente qualche settimana di vacanza. Viaggiate intorno al mondo: il vostro dinamismo vi da la forza per scoprire e assorbire tutto ciò che per voi è nuovo. Avvicinatevi alle persone e ammirate le meraviglie della natura. Fare tesoro delle esperienze, delle amicizie e dei posti indimenticabili influirà tantissimo sulla vostra vita.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Leggerezza dell'essereVivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell'essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all'improvviso nulla filasse più così liscio!