es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

libra Bilancia
Aprile
13
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 24 settembre al 3 ottobre Sognate troppo

Il trasporto con cui vi abbandonate a sogni irraggiungibili non vi lascia più. Non rischiate però con ciò di perdere quello che avete raggiunto fino ad ora. Questi pensieri, tuttavia, rischiano di convincervi che possedete un'insoddisfazione innata. Cercate invece di scoprire da dove essa proviene. Concedetevi più tranquillità e occupatevi di voi stessi. Vedrete che riuscirete a comprendere il nocciolo del problema.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Tornare in sé

Oggi non andate d'accordo con voi stessi. Ciò si manifesta in una profonda insoddisfazione e anche nei capricci che volete sfogare sugli altri. Al momento dovete anche incassare delle sconfitte. Ma consideratele piuttosto come qualcosa che potrà esservi d'aiuto in futuro e cercate di trarne insegnamenti positivi. Occupatevi di cose che vi rendono felici, altrimenti la frustrazione non passerà più e rischierete di offendere gli altri.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Lasciarsi andare

La vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un'ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po' più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.