es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

libra Bilancia
Aprile
2
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 24 settembre al 3 ottobre Lasciarsi andare

La vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un'ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po' più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Sfoghi sentimentali

Durante l'orario lavorativo dovreste riflettere due volte sulle vostre decisioni. Tendete ad agire in maniera precipitosa, cosa di cui in seguito potreste pentirvi. Siete talmente fissati col successo che sareste disposti a raggiungere l'obiettivo agognato a spese degli altri. Non fatevi avanti a gomitate, perché i vostri colleghi potrebbero farvela pagare. Il vostro modo di gestire i sentimenti in modo incostante si nota anche nella relazione col partner, in cui è richiesta da parte vostra una maggiore attenzione.olleghi potrebbero fartela pafla paf.ti disposto a raggiungere l'ù rilassatosso.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Non rischiare nulla

Cercate di evitare le reazioni spontanee. Dovete aspettare, perché oggi non troverete ancora alcuna soluzione definitiva ai vostri problemi. Non siatene però delusi, l'influsso fisso della luna produce un effetto paralizzante. Prendetevi la piena responsabilità per eventuali errori, altrimenti, con la vostra voglia di litigare, creerete solo una cattiva atmosfera di lavoro.