es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

libra Bilancia
Giugno
16
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 24 settembre al 3 ottobre Leggerezza dell'essere

Vivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell'essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all'improvviso nulla filasse più così liscio!

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Seppellire le ostilità

Questo periodo è caratterizzato dai rapporti armonici che intrattenete con gli altri. Anche le persone che un tempo nutrivano nei vostri confronti sentimenti ostili, si mostrano dalla vostra parte. Sfruttate il momento favorevole per seppellire vecchie ostilità e per superare antipatie. Quando queste ostilità faranno parte del passato, riscontrerete in tutti una maggiore felicità.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Autostima crescente

Tutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell‘incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.