es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

libra Bilancia
Giugno
25
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 24 settembre al 3 ottobre Non forzare nulla

Non esauritevi ad inseguire cose che in fin dei conti non corrispondono per nulla alle vostre esigenze. Nel privato, siete propensi a procedere in modo eccessivamente risoluto. Fate ben attenzione però, perchè con la forza non otterrete nulla. Sfruttate una passeggiata bella lunga per porvi degli obiettivi il cui conseguimento potrebbe effettivamente farvi andare avanti. Cambiamenti in ambito professionale, a questo punto, potrebbero giocare un grosso ruolo.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Mantenere il contegno

I toni sommessi oggi non fanno per voi. Tuttavia, il vostro corpo ne guadagnerebbe se pretendeste un po' meno da lui. Yoga invece che jogging, meditazione al posto di un' incessante energia – questo, adesso, dovrebbe essere il vostro motto. Badate a trattare con tatto il vostro partner, altrimenti correte il rischio di agire con la delicatezza di un elefante. Prima di agire in modo inadeguato, fareste bene, anche sul lavoro, a riflettere a fondo sul vostro comportamento.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Forza disarmonica

Adesso, avete sicuramente più forza del solito, ma in forma turbolenta e disarmonica. Oggi, infatti, i vostri sentimenti si trovano spesso in disaccordo con i vostri pensieri. Cercate perciò di uguagliare le due differenti sfere vitali. Forse vi sentite attratti solo da chi è totalmente diverso da voi. Tuttavia, normalmente, rapporti del genere non durano molto a lungo.