es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Dicembre
9
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Senza fortuna

Oggi le cose sembrano non andar bene. A questo si aggiunge anche la fatica che fate a concentrarvi sugli impegni quotidiani. Anche quando vi riesce difficile trovare una motivazione, dovreste cercare di non perdervi d'animo. Dando del vostro meglio potrete sicuramente portar via qualche piccolo successo. Tuttavia non dovete aspettare troppo. La costellazione di pianeti sfavorevoli limiterà le vostre probabilità di successo.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Aspettative troppo alte

Per la giornata odierna vi siete prefissi troppo. Tuttavia, rimarrete più volte delusi. Non fate però ricadere la colpa di tutto ciò sull'ambiente che vi circonda, perché probabilmente dipenderà anche dalle vostre aspettative irreali se oggi resterete a mani vuote sia in campo affettivo che lavorativo. In ogni caso non dovete rassegnarvi, bensì approfittate delle chance che vi vengono offerte. Invece di conseguire tutto con la forza, dovreste avvicinarti alle cose con più modestia.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Pretesa eccessiva

Sotto l'influsso sfavorevole delle stelle, oggi vi confronterete con delle situazioni che esigono troppo da voi. Non dubitate delle vostre competenze; modificare queste circostanze non dipende dalla vostra volontà. Qualora vi fossero posti dei problemi sul posto di lavoro, dovreste cercare di fare del vostro meglio. I problemi, in fin dei conti, esistono perché si impari da essi. Potete sfruttare queste circostanze avverse per migliorare le vostre capacità.